UN PIANETA SOSTENIBILE - Cosa possiamo imparare dalle piante

Evento con STEFANO MANCUSO - Venerdì 10 giugno ore 21:00

Mancuso 4000X2250 Bis
10 giugno 2022
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

BVR Banca, in collaborazione con il Sacrofest di Schio, è lieta di invitarvi all'evento "Un pianeta sostenibile. Cosa possiamo imparare dalle piante" tenuto da STEFANO MANCUSOscienziato e divulgatore scientifico ritenuto tra le massime autorità mondiali impegnate a studiare e diffondere una nuova verità sulle piante, creature intelligenti e sensibili capaci di scegliere, imparare e ricordare.

 

L'evento avrà luogo presso il Teatro Pasubio di Schio in via Pietro Maraschin 81 alle ore 21.00 con accesso allo stesso a partire dalle ore 20:30.

 

Al fine di garantirsi il proprio posto a sedere si consiglia di prenotare il biglietto d'ingresso gratuito registrandosi al seguente LINK. Dalle ore 20:50 l'ingresso sarà libero a tutti a prescindere dal possesso del biglietto d'ingresso.

 

Si ricorda che, in ottemperanza alla normativa vigente, permane obbligatorio l'uso della mascherina Ffp2 anche per gli spettacoli al chiuso. Vi invitiamo quindi a presentarvi a presentarvi muniti di tale Dispositivo di Protezione Individuale (DPI). Diversamente non sarà possibile accedere al teatro.