Novità     Privati     Imprese     Soci     Territorio    

Wow!!! Due nuove filiali

Da oggi anche ad Altavilla Vicentina e a Montecchio Maggiore

Banca Alto Vicentino di Schio, Pedemonte e Roana, aderente al Gruppo Cassa Centrale Banca, a tre anni dall'apertura della filiale di Torrebelvicino, cresce e consolida la sua presenza nel Vicentino, portando a 25 le proprie filiali. Sono infatti operative dal 24 febbraio le nuove filiali di Altavilla Vicentina e Montecchio Maggiore.
Le aperture previste dal piano strategico della Banca e avallate dal Gruppo di riferimento, hanno quale principale obiettivo quello di consolidare e rafforzare progressivamente la presenza della Banca nella Comunità economico-finanziaria della zona Ovest Vicentino, dal momento che i comuni di Montecchio Maggiore ed Altavilla Vicentina risultano essere contingenti alla zona di competenza dell’Istituto ed interessanti dal punto di vista delle attività imprenditoriali, collocati in un territorio economico produttivo composto da una molteplicità di aziende principalmente vocate al settore manifatturiero e tecnologicamente avanzate.
Le filiali saranno delle strutture leggere ed efficienti presidiate da personale qualificato e specializzato nella consulenza alla clientela.