Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

EVENTO "FATE IL NOSTRO GIOCO. COINVOLGENTE TALK SULLE FALSE CREDENZE DEL GIOCO D'AZZARDO"

ASIAGO - 5 Giugno 2019

05 giugno 2019

Mercoledì 5 giugno alle ore 20.30 presso il Cinema Lux di Asiago,  Banca Alto Vicentino è lieta di invitarvi all'evento:

FATE IL NOSTRO GIOCO. COINVOLGENTE TALK SULLE FALSE CREDENZE DEL GIOCO D'AZZARDO.

Tema della serata sarà la ludopatia, ovvero la dipendenza dal gioco d'azzardo, problema sociale sempre più diffuso in Italia, affrontato però in una forma coinvolgente ed inedita grazie alla collaborazione con la società di comunicazione e divulgazione scientifica TAXI1729 di Torino. In un’ora e mezza di spettacolo vengono smontate alcune delle più diffuse false credenze sul gioco d’azzardo e restituito il senso delle reali probabilità di vincere attraverso simulazioni di gioco, video e una continua interazione con il pubblico.

L'evento ha ricevuto il patrocinio dei comuni di Asiago, Roana e Gallio.

L'ingresso alla serata è gratuito. Per una migliore gestione organizzativa si prega di iscriversi all'evento qui di seguito:

ISCRIVITI QUI

Si segnala che la medesima serata avrà luogo a Schio il giorno precedente, ovvero martedì 4 giugno, alle ore 21.00 presso il Teatro Pasubio all'interno della manifestazione "Sacrofest". Per questa data non è richiesta alcuna registrazione preventiva trattandosi di una manifestazione aperta al pubblico.

 

 



  • Seguici anche su