Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

E' ARRIVATO GOOGLE PAY

 

Da oggi, grazie alla partnership con Nexi e Cassa Centrale Banca, Banca Alto Vicentino mette a disposizione dei propri clienti il servizio di mobile payment Google Pay, che si affiancherà alle già note soluzioni di pagamento digitale Apple Pay e Samsung Pay.
Google Pay è diffuso in 18 Paesi con oltre 100 milioni di download e permette ai Titolari di carte di pagamento – possessori di uno smartphone con sistema operativo Android o di uno smartwatch compatibile – di effettuare pagamenti presso tutti gli esercenti dotati di POS contactless e presso i negozi online che espongono il bottone “Paga con Google Pay”.

La soluzione di pagamento Google Pay è dedicata ai titolari di carte di credito Nexi individuali emesse sui circuiti Visa o Mastercard. Sono necessari solo pochi passaggi per configurare il servizio: è sufficiente seguire le istruzioni che compaiono sul display per associare gratuitamente la propria carta di credito Nexi all’App Google Pay oppure all’App Nexi Pay e iniziare a pagare con il proprio dispositivo.

L’esperienza di pagamento per il cliente è semplice e intuitiva:
- per transazioni inferiori a 25€ è richiesto solo un touch di attivazione dello schermo del device e un
successivo “tap” sul POS contactless;
- per transazioni superiori a 25€ è richiesto l’inserimento del metodo predefinito di sblocco del dispositivo (es. PIN, password, fingerprint, etc.) e successivo “tap” sul POS contactless;

Per maggiori informazioni consultate il seguente link: https://nexi.it/privati/nexi-pay/google-pay.html

  • Seguici anche su