Novità     Emergenza Corona Virus     Privati     Imprese     Soci     Territorio    

Emergenza Covid-19

Nuovi orari di apertura filiali

A partire da lunedì 23 marzo, al fine di incrementare il grado di tutela sia dei nostri clienti che del personale dipendente, le nostre filiali saranno aperte al pubblico solo al mattino dalle ore 8.20 alle ore 13.00.

 

Inoltre le filiali di VALDASTICO, TORREBELVICINO, SCHIO CENTRO, FOZA ed ALTAVILLA VICENTINA risultano temporaneamente chiuse al pubblico. Si invita quindi la gentile clientela a servirsi delle filiali limitrofe.

 

Le filiali che permangono aperte sono soggette alle seguenti limitazioni di accesso al pubblico:

  • l’ingresso è consentito solo su appuntamento, da fissarsi al telefono;
  • saranno concessi appuntamenti e relativi accessi ai locali della banca solo per operazioni indifferibili e comunque non eseguibili su Atm, Atm evoluti o Internet Banking.

 

Si suggerisce di utilizzare i sistemi di pagamento alternativi alla filiale (bancomat, carta di credito, ATM evoluti, Bancomat Pay ed Home Banking). In particolar modo si ricorda che tramite il vostro Home Banking potete eseguire bonifici, pagamento di utenze e di deleghe, ricariche telefoniche, etc.

 

Si allegano a tal fine un paio di guide realizzate dall'Associazione Bancaria Italiana per operare online, con le carte di pagamento e nell'E-commerce in maniera sicura. Buona lettura!

 

ABI Consigli Per Operare Online Ancora Più Protetti E Sicuri

ABI - Guida Sicurezza Home Banking, Carte ed E-commerce