Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

GIORNATA IN BARCA A VELA PER L'ASSOCIAZIONE ZIIL ONLUS CON IL SOSTEGNO DI BANCA ALTO VICENTINO

La prima domenica di settembre, i ragazzi dell’associazione Ziil Onlus di Asiago hanno avuto modo di vivere una giornata assai particolare, navigando in barca a vela sul Lago di Garda. Tutto ciò è stato possibile grazie a Banca Alto Vicentino – Credito Cooperativo di Schio, Pedemonte e Roana, che ha messo in contatto l’associazione con la società cooperativa Archè di Trento mettendo inoltre a disposizione i fondi necessari alla realizzazione dell'evento.

La giornata si è svolta a Riva del Garda, dove un gruppo composto da otto ragazzi speciali e dalle loro famiglie, ha potuto godere di un’uscita in barca a vela, sotto l’attenta e competente supervisione di un team veramente eccezionale. L’uscita con la particolare barca, completamente accessibile ed attrezzata per ogni evenienza, si è svolta in due momenti, una al mattino ed una nel primo pomeriggio. Ciò ha permesso a questi ragazzi di essere attivi e partecipi a bordo, regalando loro forti emozioni e soddisfazioni.

Inoltre la società cooperativa Archè ha messo a disposizione uno spazio picnic con vista sul lago che ha permesso all’allegra compagnia di godere di una giornata memorabile.