Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Risparmiolandia

Risparmiolandia è il libretto di deposito dedicato ai minori fino ai 18 anni d’età.

Senza spese di apertura né di gestione, è lo strumento ideale per aiutare i più piccoli a comprendere il valore del denaro.

Banca Alto Vicentino inoltre offre ai soci dell'Istituto che diventano neo genitori un versamento iniziale sul libretto pari a 25,00 euro.(*)

Entra nel mondo di Risparmiolandia e scopri come mettere da parte i primi risparmi in compagnia dello scoiattolo Gellindo.

 

Risparmiolandia ha ricevuto:

  • il primo premio bancario nella categoria "Iniziative a sostegno dell'educazione e formazione" del Premio AIFIn "Banca e Territorio";
  • la Menzione Speciale nella categoria "La banca per il futuro - innovare per la famiglia e i giovani" del Premio ABI per l'Innovazione nei servizi bancari.
Per saperne di piùVisita il sito RisparmiolandiaVai al sito.

 

(*) Iniziativa valida per clienti già iscritti nel libro soci della Banca al momento della nascita del figlio. Per avere diritto al bonus di 25,00 euro il socio dovrà procedere con l'apertura del deposito "Risparmiolandia" entro 6 mesi dalla nascita del figlio.  Nel caso di genitori  entrambi soci della Banca il contributo sarà comunque pari ad euro 25,00.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza e Normative” del sito internet.