Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Conto Base

 

Il conto Base è un conto corrente con il quale il cliente, a fronte del pagamento di un canone annuo omnicomprensivo, può compiere il numero di operazioni annue previste nel foglio informativo presente nella sezione "Trasparenza". Tale contratto è riservato ai soli consumatori. Ogni cliente può essere titolare di un solo Conto Base.

Leggi qui l'aggiornamento della convenzione.

Conto Svantaggiati

 

Il conto Base Svantaggiati è un conto corrente con il quale il cliente, senza spese e senza l'applicazione dell'imposta di bollo, può compiere il numero di operazioni annue riepilogate nel foglio informativo presente nella sezione "Trasparenza". Tale contratto è riservato ai soli consumatori il cui ISEE in corso di validità è inferiore ad euro 8.000,00. Il conto di base può essere cointestato solo ai componenti del nucleo familiare sulla cui base è stato calcolato l'ISEE.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza e Normative” del sito internet.